Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Poco tempo per festeggiare, il Crotone subito proiettato alla sfida di sabato

Calcio – Poco tempo per festeggiare, il Crotone subito proiettato alla sfida di sabato

C’è un clima di grande serenità in casa Crotone dopo il roboante successo di ieri contro il Bari. La squadra ha mostrato per lunghi tratti dell’incontro una buona organizzazione di gioco e capacità realizzative nei momenti cruciali del match. Juric a fine gara, dopo essersi complimentato con i suoi per la vittoria e la prestazione fornita, ha anche parlato di sbavature ancora da limare e qualche errore di gioventù. Si lavora su questi aspetti nei giorni che porteranno alla prossima sfida in campionato contro la Pro Vercelli. La preparazione ha avuto inizio questa mattina: gli squali, dopo il poker rifilato al Bari, si sono ritrovati per la prima seduta in vista della 5ª giornata della Serie B Conte.it contro i piemontesi, in programma sabato 26 settembre alle ore 15 al “Silvio Piola”.

Chi è sceso in campo contro i pugliesi, ha smaltito le fatiche della gara con un lavoro di scarico, mentre il resto del gruppo ha svolto una normale seduta di allenamento.

Per domani è in programma una seduta pomeridiana, mentre per venerdì mattina sono in programma rifinitura e conferenza della vigilia di mister Juric. Contro la Pro Vercelli torna a disposizione Balasa dopo il turno di squalifica.