Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Crotone, tre punti d’oro con il Novara, adesso Perugia

Calcio – Crotone, tre punti d’oro con il Novara, adesso Perugia

Un gran sospiro di sollievo per il Crotone. Soffertissima la vittoria casalinga con il Novara, ma assolutamente salutare per una squadra che sul piano del gioco incontra ancora delle difficoltà. E’ vero, bisogna ringraziare la compagine piemontese per le numerose e clamorose occasioni da gol fallite dopo il vantaggio, va comunque sottolineata e premiata la capacità di crederci fino in fondo dei rossoblu, bravi a sfruttare nell’infuocato finale, tutte le opportunità create. Tre punti che fanno classifica e morale e consentono a mister Juric di poter preparare senza particolari affanni la prossima trasferta sul campo del Perugia. Così, dopo la domenica di riposo, questo pomeriggio è ripresa la preparazione della squadra a Steccato di Cutro.

Prima della seduta, analisi video. Successivamente, la squadra ha sostenuto l’allenamento: dopo il riscaldamento di rito, i rossoblù hanno svolto possessi e lavoro aerobico con la palla.

Cremonesi e Paro hanno lavorato a parte, mentre Sabbione prosegue con il suo programma personalizzato. Oggi è in programma una seduta pomeridiana.