Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Crotone Primavera, Parisi nuovo allenatore, Trombino preparatore atletico

Calcio – Crotone Primavera, Parisi nuovo allenatore, Trombino preparatore atletico

Il settore giovanile del Football Club Crotone inizia a muovere i primi passi verso la nuova stagione e comunica di aver affidato la guida della formazione Primavera al Signor Aniello Parisi, vecchia conoscenza rossoblù.

Napoletano di San Giuseppe Vesuviano, Parisi compirà 42 anni il prossimo 1 settembre, e dopo essersi ritirato dal calcio giocato nel 2014, nella scorsa stagione ha guidato con ottimi risultati la formazione Juniores del Rende. Una carriera di altissimo livello nei campionati professionistici per Aniello, che ha vestito anche la casacca pitagorica da calciatore nella stagione 1999/2000, stagione storica conclusa con la prima promozione in Serie B del Crotone.

Inoltre, il settore giovanile rossoblù comunica un altro ritorno nello staff della Primavera, quello del preparatore atletico Elmiro Trombino, che già in passato ha curato la preparazione fisica dei giovani squaletti. Trombino, classe 1971 e calabrese doc, ha accumulato negli ultimi anni anche esperienze in altri sport come la pallavolo e nell’ultima stagione ha lavorato in A2 con la Caffè Aiello Corigliano.
fonte: fccrotone.it