Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio, Serie B – “Tutti allo Scida”, il Crotone chiede aiuto ai tifosi per centrare l’ennesima salvezza

Calcio, Serie B – “Tutti allo Scida”, il Crotone chiede aiuto ai tifosi per centrare l’ennesima salvezza

Sono in vendita i biglietti relativi alla garaCrotone-Entella, valevole per l’ultima giornata del campionato Serie B, in programma allo stadio Ezio Scida venerdì 22 maggio alle ore 20:30. I tagliandi, al prezzo simbolico di 2 euro, sono giàdisponibili online sul sitointernet www.listicket.com oppure presso lerivendite autorizzate Listicket.

La biglietteria ufficiale del Football Club Crotone, situata in via G. Di Vittorio (Bar delle Mimose), sarà aperta giovedì 21 maggio dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, e venerdì 22 dalle ore 9:30 alle 13 e dalle ore 15 fino alla fine del primo tempo.

ONLINE:

-) HOME TICKETING: E’ possibile acquistare e stampare il biglietto per assistere alla partita comodamente da casa attraverso l’Home Ticketing. Basta collegarsi al sito www.lisclick.it, scegliere modalità stampa a casa e seguire tutte le indicazioni.

-) CARICAMENTO DEL BIGLIETTO SULLA TDT: è possibile acquistare su internet il biglietto e caricare il tagliando sulla propria tessera del tifoso.

OSPITI: I tagliandi per il Settore Ospiti saranno in vendita fino alle ore 19 di giovedì 21 maggio per i soli possessori di Tessera del Tifoso.

N.B. : Suggeriamo  – si legge su fcrotone.it – di effettuare l’acquisto dei tagliandi non oltre un giorno prima della gara per evitare code o altri problemi che potrebbero rallentare l’emissione del biglietto.