Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Per battere il Lanciano ci si affida allo Scida ed al calore del pubblico

Calcio – Per battere il Lanciano ci si affida allo Scida ed al calore del pubblico

Un finale di stagione dove sarà necessario mantenere l’attuale continuità di rendimento e risultati. Il Crotone gioca bene e finalmente raccoglie quanto prodotto in campo anche in termini di punti. Lo Scida è diventato fortino inespugnabile e la speranza è quella di dare seguito alle ultime vittorie anche contro il Lanciano. Draho tiene i suoi sotto pressione, troppo alta la posta in palio, troppo importante il momento attuale della stagione. Così prosegue la preparazione in vista del prossimo match, in programma sabato 18 aprile alle ore 15 appunto all’Ezio Scida.

Rossoblù sono stati impegnati in un’unica sessione, nel pomeriggio. Mister Drago, coadiuvato dal suo staff, ha fatto svolgere una seduta prettamente tattica. Ha lavorato a parte Balasa.
Per oggi è in programma una seduta pomeridiana. Al termine della sessione, il tecnico Massimo Drago e il terzino Bruno Martella incontreranno i giornalisti presso la sala stampa dell’Ezio Scida.