Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, Ciano: “Superare Calil e centrare la salvezza, due obiettivi possibili”

Crotone, Ciano: “Superare Calil e centrare la salvezza, due obiettivi possibili”

Ripresa ieri la preparazione del Crotone, dopo il pareggio di Bari e il giorno di riposo concesso da Drago. A parte Balasa e Zampano, da capire se i due difensori riusciranno a recuperare per la prossima gara. Ai microfoni del sito ufficiale ha parlato Camillo Ciano, la magia su calcio di punizione al San Nicola per pochi minuti non é valsa tre punti. Tredicesimo centro stagionale per l´esterno classe ´90, tra i punti di forza dei pitagorici: “Sono ovviamente soddisfatto per il mio rendimento in questo campionato, prima di tutto peró viene la salvezza del Crotone. Strappare il record di gol a Calil? Ci penso, é un obiettivo”

Il Lanciano prossimo ospite allo Scida, nelle ultime gare interne il Crotone non ha lasciato scampo all´avversario di turno:”Siamo reduci da sei risultati utili consecutivi, significa che la strada é quella giusta. Non possiamo peró permetterci distrazioni, basta un passo falso per ritrovarsi al terz´ultimo posto. Contro il Lanciano servirá un´altra vittoria, vogliamo salvarci il prima possibile”.