Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Crotone, Suciu: “Faremo battaglia allo Spezia, vogliamo vincere”

Calcio – Crotone, Suciu: “Faremo battaglia allo Spezia, vogliamo vincere”

Si gioca domani il match tra il Crotone e lo Spezia.

I ragazzi di mister Drago hanno svolto una seduta mattutina. Dopo l’attivazione e il lavoro di possesso, gli squali sono stati impegnati nelle partite a tema. A parte Zampano. Assente Ricci, impegnato con l’Under 20.
Oggi, alle ore 17:30, mister Drago incontrerà gli organi di informazione alla vigilia della gara contro i liguri; a seguire, la squadra sosterrà la rifinitura a porte chiuse.
Ha parlato, attraverso il sito ufficiale della società, il centrocampista Sergiu Suciu. Una battuta sul match giocato al Curi di Perugia e la presentazione del prossimo confronto: “E’ stata una partita combattuta quella conn gli umbri, abbiamo ottenuto un punto e per noi è stato importante. Giovedi faremo battaglia allo Spezia allo Scida. Noi in casa rusciamo ad esprimerci meglio, conta poco l’avversario quanto il nostro attggiamento e la voglia di vincere. Dobbiamo sfruttare il fattore campo, per uscire dalla situazione di classifica attuale. Un mio gol? Segnare fa sempre piacere, ma in questo momento diventa fondamentale arrivare al gol con qualsiasi giocatore pur di conquistare i tre punti. Una mia rete prima o poi arriverà”.