Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, Cordaz: “A Perugia convinti di far bene. Vogliamo arrivare a 50 punti”

Crotone, Cordaz: “A Perugia convinti di far bene. Vogliamo arrivare a 50 punti”

Il Crotone non ha mancato l’appuntamento con la vittoria. Superato l’ostacolo Brescia, i rossoblú nel prossimo turno dovranno vedersela con il Perugia. Alex Cordaz, estremo difensore pitagorico, é sicuro che la formazione di Drago potrá ottenere un risultato positivo: “Non possiamo permetterci passi falsi, il Perugia é una buona squadra ma noi siamo convinti di potercela giocare. Vogliamo arrivare a 50 punti e centrare la salvezza, per riuscirci peró dovremo tenere un passo spedito”.

Ai microfoni del sito ufficiale, Cordaz é tornato sulla vittoria con il Brescia e il fattore Scida: “Era una gara fondamentale per il nostro campionato. Non abbiamo sbagliato, tra le mura amiche difficilmente commettiamo un passo falso. Lo Scida é il nostro punto di forza, dobbiamo continuare su questa strada. Il campionato é equilibrato, le distanze con le formazioni che ci precedono sono esigue”. Oggi la formazione pitagorica ha ripreso la preparazione dopo due giorni di riposo. Assente Ricci, impegnato con l’Under 20 di Evani. A parte Dezi e Zampano.