Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Crotone, adesso servono anche i punti in trasferta

Calcio – Crotone, adesso servono anche i punti in trasferta

E’ necessario dare seguito alle vittorie in casa se si vuole arrivare alla salvezza. Il Crotone più volte in questa stagione è uscito dal rettangolo di gioco giocando un buon calcio, ma spesso, per una serie di episodi, battuto dagli avversari. Il campionato è entrato nella sua fase più calda e proprio per questo motivo mister Drago ed i suoi non possono più rendersi protagonisti di risultati altalenanti. Contro il Cittadella è scontro diretto e ad ogni costo bisognerà arrivare a far punti. Intanto gli squali sono tornati in campo per una doppia seduta, dopo un giorno di meritato riposo.

I ragazzi di mister Drago si sono ritrovati sul terreno di gioco del Park Jonio di Steccato di Cutro per svolgere forza e lavoro situazionale. Dopo il pranzo insieme, i rossoblù sono tornati in campo sostenendo partite a pressione e partite a tema. A concludere la sessione, una partitella.
Oggi è in programma un allenamento pomeridiano. Il Crotone sabato sarà di scena al “Tombolato” contro il Cittadella, gara in programma alle ore 15.