Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, con Vitor Saba arriva Rabusic. Minotti torna all’Atalanta

Crotone, con Vitor Saba arriva Rabusic. Minotti torna all’Atalanta

Colpo di mercato del Football Club Crotone. La società rossoblù comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Vitor Rodrigues Saba.

Cresciuto nelle giovanili del Flamengo, dove ha esordito nel massimo campionato carioca, arriva in Italia, al Brescia, nell’estate 2012. Giocatore veloce e rapido, Saba è molto duttile ed è dotato di buonissima tecnica, visione di gioco e dribbling.

Il talentuoso brasiliano con passaporto portoghese, svincolato, è nato l’11 luglio 1990 a Rio de Janeiro e nella prima parte di questa stagione ha vestito la maglia del Western Sydney Wanderers (Australia), contribuendo alla vittoria del club australiano nell’Asian Champions League.

Saba ha firmato il contratto a Milano alla presenza dell’ad Gianni Vrenna.

Altro grande colpo di mercato per la società dei fratelli Gianni e Raffaele Vrenna. Il Football Club Crotone comunica infatti di aver acquisito a titolo temporaneo dall’Hellas Verona, le prestazioni sportive del giocatore Michael Rabusic. Il calciatore è nato il 17 settembre 1989 a Náměšť nad Oslavou (Repubblica Ceca). Nella prima parte di questa stagione ha vestito la maglia del Perugia. L’attaccante, nazionale ceco, è molto bravo tecnicamente nonostante la grande statura fisica (185 cm), ha grande forza muscolare ed è bravo ad attaccare la profondità. Nel suo curriculum vanta anche 13 presenze e 4 reti in Europa League e 3 presenze con la Nazionale della Repubblica Ceca.

Il Football Club Crotone comunica, inoltre,  di aver raggiunto un accordo con l’Atalanta Bergamasca Calcio per la risoluzione consensuale della cessione temporanea per le prestazioni sportive del calciatore Nadir Minotti.