Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone – Un giorno per la nostra città, visita al centro bocciofilo

Crotone – Un giorno per la nostra città, visita al centro bocciofilo

Per il secondo appuntamento di “un giorno per la nostra città”, il Comune di Crotone e il Football Club Crotone si sono dati appuntamento al circolo bocciofilo nel quartiere S. Francesco per incontrare gli anziani che frequentano la struttura ubicata in uno dei quartieri più popolari della città.

Una bella e gradita sorpresa dunque per gli anziani del centro bocciofilo che pomeriggio hanno ricevuto la visita dei calciatori rossoblù. Galardo, De Giorgio, Balasa, Ferrari e Secco sono stati accolti dagli anziani ed hanno vivacizzato la loro giornata giocando e scherzando; inoltre non poteva mancare una bella partita a bocce. Per il Comune di Crotone hanno partecipato l’assessore alle Politiche Sociali Filippo Esposito e l’assessore allo Sport e Quartieri Claudio Molè che stanno ottimizzando per l’amministrazione Vallone questi incontri rendendoli sempre efficaci e rispondenti alle finalità volute dalla Lega Nazionale di Serie B.
L’iniziativa promossa da Lega Serie B, con il patrocinio dell’Associazione Italiana Calciatori, dell’Associazione Italiana Allenatori Calcio e dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani, prevede che ogni società dedichi un giorno al mese alla propria città. Dopo la giornata per gli anziani e quella per i bambini, Un Giorno per la Nostra città continuerà mercoledì 21 gennaio 2015 concentrandosi sulle Disabilità e le barriere architettoniche; quindi mercoledì 18 febbraio 2015 quinto appuntamento in favore del Decoro Urbano e dell’educazione civica e, infine, mercoledì 25 marzo 2015 si chiude con l’Integrazione e il multiculturalismo.
fonte: fccrotone.it