Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Gualtieri (Crotone) rieletto all’unanimità vice presidente della Lega Serie B

Gualtieri (Crotone) rieletto all’unanimità vice presidente della Lega Serie B

Il vice presidente del Football Club Crotone Salvatore Gualtieri è stato rieletto, per la terza volta consecutiva, alla Vicepresidenza della Lega Serie B. L’elezione è avvenuta oggi nel corso dell’Assemblea della Lega Serie B in via Rosellini a Milano. Un altro probante riconoscimento dunque per il Crotone e per Gualtieri, che appunto da tre anni ricopre questo importante e prestigioso ruolo in Lega. Un vero e proprio plebiscito, infatti la rielezione è avvenuta all’unanimità con ben 18 voti su 18 votanti.

Nel corso dell’Assemblea sono stati eletti anche i nuovi consiglieri: si tratta di Antonio Caliendo del Modena, Andrea Corradino dello Spezia, Albano Guaraldi del Bologna, Gianluca Paparesta del Bari e Daniele Sebastiani del Pescara.
Ecco le dichiarazioni del vice presidente Salvatore Gualtieri al termine dell’elezione: “Ringrazio di cuore l’Assemblea e tutte le 22 società per avermi riconfermato alla Vicepresidenza della Serie B. Un incarico denso di significato – aggiunge Gualtieri – e molto importante. Un attestato di stima e di fiducia verso la mia persona. Mi sento onorato e gratificato – prosegue il Vice Presidente della Lega – di essere stato riconfermato. Non è un incarico formale perché i prossimi 2 anni saranno importanti per il sistema calcio e per il futuro della Serie B, per cui svolgerò la funzione – conclude Gualtieri – con massimo impegno e precisione lavorando per il bene del sistema calcio e della Lega Serie B.