Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio, il Crotone riapre la campagna abbonamenti

Calcio, il Crotone riapre la campagna abbonamenti

Il Football Club Crotone, per venire incontro alle numerose richieste pervenute, comunica che riaprirà la Campagna Abbonamenti per il Campionato Serie B 2014/15.
A partire da oggi, mercoledì 3 settembre e fino a sabato 13 settembre (esclusi sabato 6 e domenica 7 settembre), tutti i tifosi interessati potranno acquistare, presso il box abbonamenti dello Stadio situato nella Sala Stampa dell’Ezio Scida (primo ingresso tribuna laterale lato nord), il titolo di accesso stagionale. Stessi prezzi e stesse modalità di acquisto di chi ha comprato l’abbonamento entro il 30 agosto.

Ecco nel dettaglio i giorni e gli orari in cui sottoscrivere l’abbonamento presso il box abbonamenti:
Mercoledì 3, Giovedì 4, Venerdì 5 settembre: dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16 alle 19;
Sabato 6 e Domenica 7 settembre: chiuso;
Da Lunedì 8 a Venerdì 12/09: dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16 alle 19;
Sabato 13 settembre: dalle ore 9:30 alle 13.
Inoltre, si comunica che da oggi sarà possibile abbonarsi anche presso i puntivenditaconvenzionatiListicket (è possibile sottoscrivere solo gli abbonamenti “Intero” e la promozione “Giovani e Studenti” ) e online sul sito internet www.listicket.it (si possono effettuare solo gli abbonamenti “INTERO”).

N.B. : Con l’acquisto dell’abbonamento stagionale in omaggio la TESSERA DEL TIFOSO. La Tessera del Tifoso (richiedila online cliccando qui) è obbligatoria ed ha un costo di € 20,00 per chiunque non sottoscriva un abbonamento e per chi intenda acquistare biglietti valevoli per accedere nei settori ospiti in trasferta.