Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, a Palermo per scrivere la storia serve un punto. Play off vicini

Crotone, a Palermo per scrivere la storia serve un punto. Play off vicini

Un punto. Che sia benedetto o maledetto il Crotone lo sarà soltanto al termine dell’ultimo turno del campionato di Serie B, in programma insolitamente di venerdì sera alle ore 20.30
L’avversario sarebbe insormontabile, la corazzata Palermo, ma il fato mette la squadra di Drago nelle condizioni di andare a prendersi i play off con i rosanero già promossi da tempo.
E’ una legge vecchia come il calcio che le motivazioni alla lunga, spesso e volentieri, fanno la differenza.
Iachini deve, comunque, fare a meno dei nazionali Hernandez e Lazaar. Vazquez è squalificato e al suo posto dovrebbe giocare Di Gennaro.
Belotti-Dybala sarà la coppia offensiva nel 3-4-1-2 siciliano.
Il Crotone confermerà in blocco la squadra che ha battuto il Trapani, sebbene tutti gli effetitvi pitagorici hanno fatto parte della spedizione arrivata in Sicilia con un giorno di anticipo rispetto alla solita tabella di marcia delle gare in trasferta.
Nonostante la scaramanzia si guarda anche lontano. Cremonesi, Criseting, Dezi, Gomis, Ligi e Suagher sono nella lista dei diffidati e per il Crotone sono tutti elementi di grande importanza, eccezion fatta per Ligi, indisponibile per i noti problemi.