Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio, Serie B: Padova-Crotone

Calcio, Serie B: Padova-Crotone

crotonelogo
Il Padova affronta il Crotone allo Stadio “Euganeo” in un match delicato per entrambe le squadre, specie, però per i padroni di casa che hanno conquistato solo due punti nelle ultme

sei partite.
Fulvio Pea, allenatore del Padova, dovrà continuare a fare i conti con i rapporti che provengono dal’infermeria e che non sono dei più positivi: mancheranno Legati e Cutolo a cui si è aggiunto il nuovo stop di Piccioni. Anche Iori e Bonazzoli non godono di buone condizioni fisiche. Modulo 3-4-2-1 con Farias e Vantaggiato dal primo minuto dietro l’unica punta Bonazzoli.
Massimo Drago potrà contare nuovamente sull’apporto di Migliore e di Matute, con il secondo che avrà una maglia da titolare: tridente d’attacco per i calabresi con Gabionetta, Ciano e De Giorgio.
Probabili formazioni:
Padova (3-4-2-1): Silvestri; Cionek, Dellafiore, Trevisan; Rispoli, Zé Eduardo, De Vitis, Gallozzi; Farias, Vantaggiato; Bonazzoli. All.: Pea.
Crotone (4-3-3): Concetti; Del Prete, Abruzzese, Ligi, Migliore; Maiello, Crisetig, Eramo; Gabionetta, Ciano, De Giorgio. All.: Drago.