Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Crotone – Gabionetta: “Qui mi sento a casa mia”

Calcio – Crotone – Gabionetta: “Qui mi sento a casa mia”

gabionetta_crotoneGabionetta torna al Crotone.  Lo fa dopo l’esperienza sforunata al Torino e in conferenza stampa mette subito in chiaro come l’aria di Calabria sia molto familiare per lui: “Qui mi sento a casa mia. Mi dispiace per quanto accaduto l’anno scorso, ma tutto è dipeso da qualcosa che non dipendeva dalla mia volontà.  Spero di essere pronto in pochi giorni perchè voglio dare ai tifosi tutte le risposte che si attendono”.

Denilson Gabionetta ha scelto il numero 85, il brasiliano potrebbe essere già a disposizione a partire dalla gara contro il Pescara.

La società crede molto in lui e a confermarlo è l’amministartore delegato del Crotone Giancarlo Martucci: “Denilson è un ragazzo stupendo, nonchè un calciatore eccezionale, che secondo noi ci fornirà un grosso contributo in questo campionato di Serie B”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il direttore sportivo Ursino che si mette alle spalle qualche polemica relativa alla scorsa stagione: :”Non ha senso parlare del passato. Da oggi si apre un capitolo nuovo. Gabionetta voleva solo tornare a Crotone e il nostro patron Gianni Vrenna non ci ha pensato due volte a rivolerlo nuovamente con noi.  E’ un grande calciatore, dobbiamo solo aiutarlo a far bene”.