Home / Sport Strillit / COSENZA CALCIO / Calcio – Gabriele Martino: ‘Fa piacere essere accostato al Cosenza. Mai parlato con Guarascio’

Calcio – Gabriele Martino: ‘Fa piacere essere accostato al Cosenza. Mai parlato con Guarascio’

Il momento difficile del Cosenza, i risultati che non arrivano, le contestazioni alla società ed al DS Trinchera per i tifosi tra i colpevoli di questa inizio di campionato, essendo stato lui l’artefice principale della costruzione della squadra. In occasione della gara contro la Sicula Leonzio, al Marulla, si era notata la presenza dell’ex direttore generale della Reggina Gabriele Martino e subito gli accostamenti e quindi un eventuale ingaggio.

Lo stesso Martino, intervenuto a Radio Cosenza Nord, ha voluto fare alcune precisazioni, ma ha parlato anche del prossimo derby cosentino: “Il Rende è la vera sorpresa del campionato. Non ha grandi valori tecnici, ma è un gruppo animato da entusiasmo, in più è ordinato tatticamente. Sembrerebbe normale che il Cosenza possa avere i favori del pronostico e che al Lorenzon possa vincere. Il derby però arriva nel momento peggiore dei rossoblù, vincendo non farebbero nulla di straordinario, viceversa se dovesse andare male ci sarebbe da preoccuparsi.

Il Cosenza alla direzione ha già un professionista che, a prescindere dagli esiti, sta seguendo la squadra. Ad ogni modo a chi non farebbe piacere essere accostato ai rossoblù e a questa città nonostante la classifica attuale? Sono onesto nel dire che non ho mai parlato con Guarascio, non ho avuto la possibilità di incontrarlo e di affrontare con lui determinate tematiche”.