Home / Sport Strillit / COSENZA CALCIO / Calcio – Cosenza, le critiche a Guarascio e Trinchera. In tribuna al Marulla Gabriele Martino

Calcio – Cosenza, le critiche a Guarascio e Trinchera. In tribuna al Marulla Gabriele Martino

Continuano gli affanni in casa Cosenza. La squadra neppure con la panchina affidata ad un esperto come mister Braglia, riesce a tirarsi fuori dalle parti basse della classifica e l’ultimo pareggio casalingo con la Sicula Leonzio, dopo la sconfitta nel derby con il Catanzaro, ha ulteriormente alimentato i malumori.

Una piazza che insorge e critica il comportamento dei calciatori, un ambiente che sembra aver individuato soprattutto in Trinchera il principale artefice di questo disastro, dopo i proclami dell’estate scorsa. Guarascio per il momento non rilascia alcuna dichiarazione, sa bene che il suo direttore sportivo ha un impegno contrattuale in scadenza nel giugno 2019, quindi difficilmente allontanabile.

Intanto in tribuna si è visto l’ex direttore generale della Reggina Gabriele Martino, personaggio di grandissima esperienza e sempre stimato proprio dal massimo dirigente, la sua presenza non è passata inosservata, anzi. In casa Cosenza sarebbe una figura molto gradita ma, come detto, non sarà facile trovare una soluzione per l’attuale DS Trinchera.