Home / Sport Strillit / COSENZA CALCIO / Calcio giovanile – Cosenza, il programma di fine settimana per i giovani rossoblu

Calcio giovanile – Cosenza, il programma di fine settimana per i giovani rossoblu

Weekend tutto al C.S. ‘Popilbianco’ per il Settore Giovanile rossoblù, le cui tre squadre sono attese da tre impegni importanti tra le mura amiche: si inizia sabato alle 14.30 con la Berretti di Manuel Scalise, che dovrà affrontare sul sintetico di Via Popilia i pari età del Catanzaro nel terzo derby consecutivo coi giallorossi dopo quelli che hanno visto impegnati le due squadre Under (entrambe vittoriose per 1-0 due settimane fa) e la prima squadra. Il fischio d’inizio sarà dato dal Sig. Biagino Gerardo Granato di Rossano, coadiuvato nella direzione di gara dagli Assistenti Sig. Luca Marucci ed Antonio Petrini, anche loro provenienti dalla stessa sezione.

Domenica, invece, scenderanno in campo le due compagini Under, entrambe pronte ad affrontare i pari età della Sicula Leonzio: alle ore 13.00 sarà il turno dei Giovanissimi di Mister Tortelli, arbitrati dal Sig. Alessandro Stella di Cosenza, che vogliono riprendere a correre dopo lo sfortunato pari contro il Rende di sette giorni fa per consolidare il proprio posto in vetta alla classifica, mentre alle 15.15 scenderanno in campo i ragazzi di Danilo Angotti, vogliosi di accorciare proprio sui bianconeri dopo aver raccolto quattro punti nelle ultime due gare. La partita degli Allievi sarà arbitrata dal Sig. Giuseppe Rispoli di Locri, assistito dai Sig.ri Antonio Petrini ed Alessandro Cavallo, entrambi di Rossano.