Home / Sport Strillit / COSENZA CALCIO / Calcio – Cosenza, l’impegno di Coppa a Catania, dopo la delusione nel derby

Calcio – Cosenza, l’impegno di Coppa a Catania, dopo la delusione nel derby

Dopo la grande delusione per la sconfitta nel derby contro il Catanzaro, il Cosenza si prepara alla sfida di Coppa Italia che si giocherà domani sera contro un Catania in grande crescita e lanciato verso la conquista della prima posizione in campionato. Questo il comunicato apparso sul sito della società silana:

“Si pubblicano le informazioni riguardo la prevendita dei biglietti ricevute dalla Società Calcio Catania S.p.A., relative alla gara Catania – Cosenza di mercoledì sera, valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia Serie C:

E’ iniziata la prevendita dei biglietti validi per assistere alla gara Catania-Cosenza, valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Serie C 2017/18, in programma allo stadio “Angelo Massimino” mercoledì 22 novembre alle 20.30

I biglietti saranno disponibili fino al fischio d’inizio in tutte le rivendite autorizzate, elencate nella Sezione Biglietteria del nostro sito, online, seguendo le indicazioni riportate sul sito www.ticketone.it (da quest’anno anche con servizio Stampa@casa), ed al Catania Point, a Torre del Grifo Village.

LIMITAZIONI E RESTRIZIONI

L’Autorità competente ha disposto l’incedibilità dei titoli d’ingresso allo stadio. I nati e/o residenti nella Regione Calabria possono acquistare biglietti esclusivamente se titolari di Tessera del Tifoso del Cosenza Calcio.

Di seguito, le indicazioni dettagliate.

CATANIA-COSENZA – 22/11/2017 – Ore 20.30

Prezzi

Settore Ospiti – € 5 – I tagliandi del Settore Ospiti, riservati ai possessori di Tessera del tifoso del Cosenza Calcio, saranno in vendita fino alle ore 19.00 di martedì 21 novembre.

Di seguito, i punti vendita autorizzati a Cosenza e provincia:

Bruni Buddha Caffè

0984/35273

Viale Sergio Cosmai 23/25, Cosenza

Francesco Peluso – Tabaccheria

0984/411997

Via delle Medaglie d’Oro snc, C0senza

Principe SAS di Luigi Principe – Ricevitoria

0984/404044

Via Alessandro Volta 80/D, Rende (CS)

Royal Bar di Salvatore Nicoletti

0983/884425

Via Provinciale 56, Corigliano (CS)

Fonte: ilcosenza.it