Home / Sport Strillit / COSENZA CALCIO / Calcio – Cosenza, Braglia: ‘Abbiamo sbagliato e pagato. Un mese a gennaio per sistemare le cose’

Calcio – Cosenza, Braglia: ‘Abbiamo sbagliato e pagato. Un mese a gennaio per sistemare le cose’

Doveva rappresentare il momento di crescita per il Cosenza dopo gli ultimi risultati e la risalita in classifica. Era la gara che soprattutto i tifosi non avrebbero voluto perdere, perché per tutti è il derby più atteso. A Catanzaro, invece, il Cosenza ha ceduto il passo, subendo pure il sorpasso in classifica, l’analisi del tecnico Braglia:

“Quando si perde qualche errore uno lo fa, abbiamo fatto degli errori che ci sono costati caro, abbiamo ancora un mese per arrivare a gennaio e sistemare le cose. Abbiamo cercato di riaprire la gara, anche perché abbiamo preso gol dopo pochi secondi e questo ha pregiudicato tutta la ripresa: era una partita importante, l’impegno c’è stato ma dobbiamo crescere.

Abbiamo fatto una gara alla pari con loro, poi gli episodi cambiano la partita. Statella mi doveva dare una mano sulla velocità, credo abbia fatto un buon primo tempo ma siamo mancati in altre cose, abbiamo sbagliato ed abbiamo pagato, come succede nelle gare equilibrate”.