Home / Sport Strillit / COSENZA CALCIO / Calcio – Cosenza, Braglia: ‘Non possiamo più sbagliare. Io difensivista? Dicano ciò che gli pare’

Calcio – Cosenza, Braglia: ‘Non possiamo più sbagliare. Io difensivista? Dicano ciò che gli pare’

Le parole di Mister Braglia nella conferenza stampa pre-partita: «Per ora pensiamo alla gara con il Fondi, certo avrei voluto far riposare qualcuno ma non ci possiamo permettere altro. Baclet dovrebbe essere disponibile, è convocato e dovrebbe anche far parte della gara.

A Lecce abbiamo fatto una buona gara ma abbiamo perso, noi dobbiamo cercare di fare una serie di cinque o sei risultati utili consecutivi: ora c’è una serie di partite che non possiamo sbagliare, la squadra sembra che sia in salute – anche se questo poi lo dirà la gara – e mi auguro che possa darmi quanto è mancato a Lecce. Certo, il gol annullato sullo 0-0 ha cambiato la partita: se fossimo andati in vantaggio…

Il Fondi? Andate a vedere l’attacco, Corvia – Nolé – Lazzari, giocatori con una vita in B: noi non abbiamo ancora fatto nulla, cerchiamo di far punti in tutti i modi possibili e immaginabili e poi alla sosta vedere. Io difensivista? Ho vinto in tre piazze importanti, che loro dicano ciò che gli pare.

Sono pratico, in trent’anni che alleno ho sempre messo davanti il pragmatismo, anche perché non ho maestri: devo solo portare i risultati. Tutino e Caccavallo verranno in panchina, così come Bruccini: sono contento dei giocatori che ho a disposizione, soprattutto a centrocampo».