Home / Sport Strillit / COSENZA CALCIO / Calcio – Cosenza, Idda: ‘Possiamo giocarcela con tutti. Attenzione, Fondi in crescita’

Calcio – Cosenza, Idda: ‘Possiamo giocarcela con tutti. Attenzione, Fondi in crescita’

Cosenza, cercasi continuità. Sicuramente sul piano dei risultati visto che dopo la vittoria sul Bisceglie, la squadra si è espressi a buoni livelli sul campo della capolista Lecce, pur tornando a casa a mani vuote. Ne parla il difensore Riccardo Idda:

«C’è molto rammarico per la sconfitta a Lecce, perdere così dà ancora più fastidio, tra il gol annullato e la deviazione sul tiro di Mancosu… Però guardiamo i lati positivi, abbiamo fronteggiato la prima in classifica a testa alta e siamo usciti sconfitti immeritatamente. La peggior difesa? Si difende in undici e si attacca in undici. I due Mister difendono in due modi differenti, ora dobbiamo pensare solo a non far avanzare la squadra avversaria perché ogni tiro è gol, ora siamo più bassi e più tranquilli ma non è solo questo che cambia la nostra concezione.

L’eredità di Lecce? Che possiamo giocarcela con tutti, è una partita che ci dà tanta sicurezza. Gli ultimi tre risultati del Fondi parlano a nome loro, due vittorie e un pareggio sono un gran bel bottino, però noi dobbiamo stare tranquilli e dare la giusta lettura della partita, che non sarà facile. Dobbiamo fare del ‘Marulla’ il nostro fortino se speriamo di portare a casa punti».