Home / Sport Strillit / COSENZA CALCIO / Calcio giovanile – Il week end delle formazioni rossoblu. Tutte in casa

Calcio giovanile – Il week end delle formazioni rossoblu. Tutte in casa

Sarà un fine settimana da disputare interamente tra le mura amiche per le tre compagini del Settore Giovanile, tutte e tre in procinto di affrontare avversari di caratura importante sul sintetico del C.S. ‘Popilbianco’.

I primi a scendere in campo saranno i ragazzi della ‘Berretti’ di Manuel Scalise, che sabato pomeriggio sfideranno i coetanei della Sicula Leonzio alle 14.30: arbitro dell’incontro sarà il Sig. Antonio Eboli della Sezione di Paola, coadiuvato dagli assistenti Sig. Tommaso Giorgianni di Catanzaro e Marco Colonna di Paola.

Domenica sarà invece il turno delle due squadre Under: alle 12.00 calcherà il terreno di gioco l’U15 di Mister Tortelli in una sfida d’alta classifica contro i pari età del Lecce, soltanto un punto sotto la squadra rossoblù, prima in graduatoria. La direzione di gara dell’incontro sarà affidata al Sig. Cristian Siciliano di Paola.

Alle 14.30, invece, saranno i giovani dell’U17 di Mister Angotti a sfidare i ragazzi salentini: arbitrerà l’incontro il Sig. Luigi Catanoso di Reggio Calabria, coadiuvato dagli assistenti Sig. Antonio Francesco Borrelli di Cosenza e Sig. Vittorio Beltrano di Cosenza.

Fonte: ilcosenza.it