Home / Sport Strillit / COSENZA CALCIO / Reggina – Cosenza, uomo derby cercasi: il candidato n. 1 in casa rossoblu

Reggina – Cosenza, uomo derby cercasi: il candidato n. 1 in casa rossoblu

Il Cosenza va a casa della Reggina con la voglia di invertire un trend che vede i rossoblu  avere nel Granillo uno stadio quasi stregato.

I valori in campo pendono a favore dei silani, che hanno una maggiore esperienza e, ad inizio stagione, erano accreditati per fare un campionato di vertice.

L’inizio non esaltante non cambia le carte in tavola, dato che c’è tempo per recuperare e ricominciare col derby sarebbe davvero importante.

Cosenza: Braglia ha già capito

Al termine della sfida persa contro il Catania il nuovo tecnico del Cosenza ha individuato il fatto che la squadra, a tratti, è troppo dipendente dalle giocate di Caccavallo.  L’ala destra napoletana, trent’anni, rappresenta il prototipo del calciatore che la Reggina (con l’eccezione di Mezavilla) non ha e che in certe partite dove le pressioni sono alte  può fare la differenza.

Cosenza: Caccavallo deve sbloccarsi

In questa stagione non è ancora andato a segno e la sensazione è che abbia bisogno di sbloccarsi per ritornare il calciatore che solo due anni fa segnava 15 reti con la Paganese e veniva chiamato dalla Salernitana in Serie B. E quale migliore occasione del derby di Reggio Calabria ?