Home / Sport Strillit / COSENZA CALCIO / Calcio – Cosenza, la tifoseria non ci sta. Gruppo interessato ad entrare in società
tifosi cosenza calcio

Calcio – Cosenza, la tifoseria non ci sta. Gruppo interessato ad entrare in società

A COSENZA CLIMA TESO

A Cosenza il clima è tutt’altro che sereno. L’inizio di questa stagione ha portato tantissima amarezza per una squadra che ha già cambiato tecnico e conquistato solamente due punti in cinque giornate.

LE CONTESTAZIONI A GUARASCIO

E con la mancanza di risultati si ripropongono quelle che da sempre sono le considerazioni da parte dei tifosi nei confronti della società e più precisamente verso il presidente Guarascio. Un rapporto mai idilliaco, spesso smorzato nei toni da qualche risultato ottenuto negli anni (vittoria della Coppa Italia e conquista dei play off), ma fortemente condizionato dalle ambizioni che non sempre combaciano.

Oggi la situazione si è nuovamente complicata e la tifoseria invoca nuovi soggetti che possano essere interessati alla società e quindi ad aumentarne le ambizioni per una squadra che meriterebbe altri palcoscenici.

GRUPPO INTERESSATO AD ENTRARE IN SOCIETA’

E nelle ultime ore, così come successo già in passato, è il gruppo iGreco a manifestare interesse per un Cosenza che in breve tempo dovrà assumere una dimensione diversa e lottare per qualcosa di importante. Queste le dichiarazioni rilasciate dal responsabile delle relazioni esterne del gruppo: “Non è la prima volta che il nome del nostro gruppo viene associato, in termini di scenari prefigurabili, alle sorti del Cosenza Calcio. Ribadiamo ancora una volta, come già fatto in passato, che il gruppo è disponibile a sedersi attorno a un tavolo alla ricerca delle migliori soluzioni per provare a portare il più in alto possibile la squadra di calcio del Cosenza”.