Home / Sport Strillit / COSENZA CALCIO / Calcio – Oggi il nuovo allenatore. Il Cosenza passa da Fontana a… Torrente

Calcio – Oggi il nuovo allenatore. Il Cosenza passa da Fontana a… Torrente

Con la speranza di non continuare a fare acqua da tutte le parti…. Ironia a parte utile comunque a sdrammatizzare un momento particolarmente delicato, dopo qualche no, una serie di colloqui, proposte ritenute troppo basse, finalmente tra qualche ora il Cosenza dovrebbe avere il suo nuovo allenatore.

Superate le difficoltà legate alla proposta contrattuale, Vincenzo Torrente a breve dovrebbe dire si ed allora per la squadra rossoblu partirebbe un nuovo corso. Iniziato come tutti sappiamo, decisamente molto al di sotto delle aspettative nonostante una campagna acquisti ritenuta dai più all’altezza ed un parco giocatori più che valido per una categoria come la serie C.

Ad oggi, in base anche a quelle che sono state le scelte della società, il problema sembra essere stato individuato nel tecnico, la conseguenza dovrebbe portare a risultati nuovi e diversi con l’arrivo dell’esperto allenatore.

Due partite assai delicate contro Catania prima e Reggina dopo per raddrizzare una barca che altrimenti rischierebbe di affondare in maniera quasi definitiva.