Home / Sport Strillit / COSENZA CALCIO / Calcio – Cosenza, caccia al nuovo allenatore: tre nomi sul tavolo
GUARASCIO Eugenio

Calcio – Cosenza, caccia al nuovo allenatore: tre nomi sul tavolo

Il Cosenza ha scelto di non proseguire il proprio rapporto con Gaetano Fontana. Una scelta dettata dagli scarsi risultati e da un feeling con l’ambiente che forse non era mai sbocciato. Qualche malpensante ha persino ritenuto che la provenienza del tencico (è di Catanzaro) non sia mai andata giù alla tifoseria, notoriamente rivale di quella giallorossa.

Cosenza Calcio: nuovo allenatore

Cinque partite e due punti non potevano rappresentare il ruolino richiesto ad una squadra costruita per raggiungere obiettivi di maggiore prestigio. Una buona qualificazione play off avrebbe rappresentato il traguardo minimo richiesto dal presidente Guarascio, non certo stazionare nei bassifondi della graduatoria.

Cosenza Calcio: i nomi per il nuovo tecnico

Tra allenatori che si propongo e quelli che verrebbero scelti dalla società, il Cosenza sfoglia la margherita del successore. Si cercano profili importanti come quelli di Braglia e Torrente.
L’outsider potrebbe essere Aimo Diana, che nel recente passato ha fatto discretamente con un Melfi preso in corsa e già spacciato nella passata stagione.