Home / Sport Strillit / COSENZA CALCIO / Cosenza, De Angelis: ‘Vibonese rinforzata dopo il mercato, vinciamo per i tifosi’

Cosenza, De Angelis: ‘Vibonese rinforzata dopo il mercato, vinciamo per i tifosi’

Le parole del tecnico de Angelis prima del derby di domani con la Vibonese: «Conosco bene Campilongo, è un tecnico che mette molta intensità negli allenamenti, sia col Foggia che col Matera hanno giocato molto bene, hanno operato sul mercato. Noi dobbiamo fare la nostra partita e cercare di dare il meglio. D’Orazio quasi sicuramente partirà dal primo minuto, tra oggi e domani avremo un quadro più chiaro della situazione fisica di D’Anna, mentre Caccetta ha recuperato al 100%. La Vibonese è una squadra molto spregiudicata, hanno preso anche Cogliati che è un ottimo trequartista, è cresciuto molto a livello caratteriale; a centrocampo e dietro se la cavano con una grande dose di esperienza. Non pensiamo al derby, pensiamo al fatto che è una partita da affrontare per come l’abbiamo preparata. Il mercato? Sono arrivati giocatori professionali e professionisti che hanno aggiunto un po’ di qualità, questo non guasta mai. Continuando a vincere potremo aumentare il numero dei tifosi in casa e le nostre prospettive, oltre che l’autostima dei ragazzi: devono capire che possono fare tanto. Mendicino, Calamai e D’Orazio sono prontissimi, Letizia ha recuperato in fretta».

Di seguito, i giocatori convocati per la sfida Vibonese – Cosenza , valevole per la 24° giornata del campionato di Lega Pro, Girone C:

 

PORTIERI:

1 Perina Pietro

22 Saracco Umberto

 

DIFENSORI

2 Corsi Angelo

5 Tedeschi Luca

6 Blondett Edoardo

13 Meroni Andrea

15 Bilotta Andrea

26 Madrigali Saverio

30 D’Orazio Tommaso

 

CENTROCAMPISTI

4 Capece Giorgio

7 Criaco Marco

8 Caccetta Cristian

21 Ranieri Roberto

25 Mungo Domenico

27 Calamai Matteo

 

ATTACCANTI

9 Letizia Tony

10 Cavallaro Giovanni

11 Statella Giuseppe

14 Mendicino Ettore

16 Baclet Allan Pierre