Home / Sport Strillit / COSENZA CALCIO / Cosenza, doppia ufficialità. Gambino saluta, dal Foggia arriva Letizia

Cosenza, doppia ufficialità. Gambino saluta, dal Foggia arriva Letizia

Manovre in attacco per il Cosenza. Con un doppio comunicato, il club rossoblù ha ufficializzato due movimenti di mercato. Lascia la Calabria Giuseppe Gambino, l’attaccante classe ’84 si accasa al Fondi. In entrata invece c’è Antonio Letizia, punta classe ’87 in arrivo dal Foggia. Di seguito i comunicati ufficiali.

La Società Cosenza  Calcio comunica di aver acquisito dal Foggia Calcio  le prestazioni sportive di Antonio Letizia, attaccante nato a Napoli il 03/08/87. Letizia,  che arriva con la formula del prestito temporaneo fino al 30 giugno 2017, nella stagione in corso ha disputato dodici gare con la maglia rossonera mettendo a segno 1 rete.  L’attaccante campano che può ricoprire il ruolo di esterno destro o punta centrale, ha militato anche  con la Reggiana ed il Matera collezionando 69 presenze e 16 gol. Precedentemente ha avuto esperienze anche in Serie D con il  Matera e la Puteolana Internapoli per un totale di 44 presenze e 21 reti. Ha iniziato la carriera con il Montecorvino in Eccellenza siglando 25 reti in una sola stagione.

La Società Cosenza Calcio comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Gambino alla Società Sportiva Unicusano Fondi. Nel periodo in cui ha vestito il rossoblù l’attaccante, classe ’84 nativo di Agrigento, ha disputato 21 partite in campionato, di cui 17 da titolare, due in Tim Cup e una in Coppa Italia di Lega Pro, mettendo a segno  5 gol. La società ringrazia il calciatore e gli augura le migliori fortune.