Home / Sport Strillit / COSENZA CALCIO / Cosenza, Roselli: ‘Vogliamo regalare una gioia ai tifosi’. I convocati per il derby

Cosenza, Roselli: ‘Vogliamo regalare una gioia ai tifosi’. I convocati per il derby

Le parole di Giorgio Roselli prima del derby di domani pomeriggio: «Il Catanzaro è sempre stata una buona squadra, i calciatori non sono mai stati calciatori da ultime posizioni ma gli eventi dirigenziali hanno provocato questi cali: con Zavettieri sono riusciti a riprendersi, è un allenatore che stimo molto. Sono molto concentrato su ciò che devo fare io, la parte esterna non la considero e cerco di non farmi influenzare dalle aspettative, so solo dire che per noi è una partita importantissima e che vogliamo regalare una gioia enorme ai tifosi per finire l’anno felicimente, anche se c’è da giocare la partita di Taranto che sarà ugualmente importante. Il Presidente ha cercato di far capire ai ragazzi che sarà una partita importante per la nostra gente, ma che sarà importante non caricarla troppo dal punto di vista psicologico: spero che l’esperienza dello scorso anno, in cui eravamo avvantaggiati, ci insegni come affrontarla, si sa che questo tipo di partite rischia di essere caricata troppo. Tutti 4-4-2? Potrebbe essere, come potrebbero esserci alcune variazioni in corso d’opera. A Foggia c’è stata un’ottima prestazione nel primo tempo, un po’ meno nel secondo, è stato decisivo l’1-1 a fine primo tempo.»

Di seguito, i giocatori convocati per la sfida Cosenza – Catanzaro, valevole per la 20° giornata del campionato di Lega Pro, Girone C:

PORTIERI:

1 Perina Pietro

12 Quintiero Francesco

22 Saracco Umberto

DIFENSORI

2 Corsi Angelo

5 Tedeschi Luca

6 Blondett Edoardo

13 Meroni Andrea

15 Bilotta Andrea

23 D’Anna Emanuele

26 Madrigali Saverio

28 Scalise Manuel

CENTROCAMPISTI

4 Capece Giorgio

7 Criaco Marco

8 Caccetta Cristian

10 Cavallaro Giovanni

11 Statella Giuseppe

21 Ranieri Roberto

25 Mungo Domenico

ATTACCANTI

9 Gambino Giuseppe

14 Appiah Samuel Darko

16 Baclet Alain – Pierre

27 Filippini Alberto

19 Stranges Marco