Home / Sport Strillit / COSENZA CALCIO / Cosenza-Monopoli, Roselli: ‘Dobbiamo vincere giocando bene’. I convocati rossoblù

Cosenza-Monopoli, Roselli: ‘Dobbiamo vincere giocando bene’. I convocati rossoblù

Le parole del tecnico rossoblù prima del match contro il Monopoli di domani pomeriggio:  «Saranno tutti abili ed arruolati tranne Caccetta che è squalificato, complimenti allo staff medico. Non sarebbe male arrivare alla vittoria, le due sconfitte con Juve Stabia e Casertana non sono state veritiere, noi vogliamo indirizzare la partita verso i binari giusti. Corsi è un jolly, si è adattato molto bene a fare il terzino ma più coprire tanti altri ruoli, io valuto il livvello di preparazione durante tutta la settimana e non solo nel weekend: questo significa che la formazione sarà fatta secondo una logica ben precisa. Il Monopoli è una squadra che fuori casa gioca davvero bene, sarà una partita non semplice nella quale noi abbiamo anzitutto l’obbligo di giocare nel migliore dei modi e poi di vincere».

I giocatori convocati dal tecnico dei lupi in vista della gara con il Monopoli.

PORTIERI: Abatematteo Giovanni, Perina Pietro, Saracco Umberto. DIFENSORI: Corsi Angelo, Tedeschi Luca, Blondett Edoardo, D’Anna Emanuele, Scalise Manuel, Bilotta Andrea, Meroni Andrea, Madrigali Saverio. CENTROCAMPISTI:  Criaco Marco, Capece Giorgio, Ranieri Roberto, Mungo Domenico. ATTACCANTI: Cavallaro Giovanni, Baclet Allan Pierre, Filippini Alberto, Gambino Giuseppe, Appiah Samuel Darko, Statella Giuseppe.