Home / Sport Strillit / COSENZA CALCIO / Cosenza tra presente e futuro: tanti i giocatori in scadenza

Cosenza tra presente e futuro: tanti i giocatori in scadenza

Cosenza guarda al futuro. Non solo la città, con le imminenti elezioni amministrative, ma anche la società rossoblù inizia a progettare i primi passi. Sul campo si proverà a raggiungere i play-off in extremis, complicato però superare la Casertana nelle ultime curve della stagione.

In vista del prossimo campionato, il mosaico è tutto da definire. Certamente positivi i risultati ottenuti nell’ultimo biennio, con Roselli in panchina e Meluso direttore sportivo. Da capire se il nuovo progetto del presidente Guarascio coinvolgerà ancora loro, le prossime settimane saranno decisive in tal senso.

Una volta definito lo staff tecnico, si dovrà comporre l’organico a disposizione dell’allenatore. Pochi i giocatori già con il contratto in tasca anche per il prossimo campionato, la grande maggioranza è in scadenza o con clausola di rinnovo automatica in caso di promozione in serie B. Salvo cambi di programma legati al mercato, i giocatori che faranno parte della rosa anche nella stagione 2016-2017 sono Perina, Saracco, Tedeschi, Pinna, Blondett e Caccetta. Loro lo ‘zoccolo duro’ del Cosenza che verrà?