Home / Sport Strillit / COSENZA CALCIO / Cosenza, Perina: “Stagione straordinaria, ora vogliamo i play-off”

Cosenza, Perina: “Stagione straordinaria, ora vogliamo i play-off”

“Non abbiamo mai smesso di credere nei play-off, sono alla nostra portata e siamo pronti a lottare fino all’ultimo secondo di campionato. Portiamo questi sei punti a casa, poi guarderemo ai risultati della Casertana. Abbiamo fatto un campionato straordinario, adesso manca solo la ciliegina sulla torta”.

 Pietro Perina può mettere ‘le mani’ sulla stagione del Cosenza. Il portiere classe ’92 infatti nella gara con il Foggia ha respinto il penalty di La Mantia, regalando tre punti decisivi ai lupi: “Il rigore parato a La Mantia? Ho rivisto alcuni suoi penalty, studiandolo ho notato che tirava quasi sempre alla destra del portiere. Ho scelto quel lato, é andata bene. Il lavoro paga sempre, spero di continuare cosi”.

Il portiere nato ad Andria dichiara di avere come punto di riferimento il collega Julio Cesar, ex Inter, e si appresta a tornare a casa nel prossimo turno: “E’ la prima volta che affronto la squadra della mia città in carriera, vogliamo ottenere a tutti i costi un risultato positivo anche se non sarà semplice. Il mio futuro? Ho un altro anno di contratto, spero di rimanere a Cosenza, la mia volontá é quella”.