Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Calcio – Catanzaro, Di Nunzio: ‘Contro la Reggina vogliamo vincere per chiudere bene l’anno’

Calcio – Catanzaro, Di Nunzio: ‘Contro la Reggina vogliamo vincere per chiudere bene l’anno’

Dopo la sconfitta subìta sul campo della Casertana, il Catanzaro si prepara all’ultima gara dell’anno da giocare contro la Reggina. Un derby sentito ed il desiderio di tornare a fare punti e riscattare anche la battuta d’arresto della partita di andata, ne parla Francesco Di Nunzio:

“Veniamo da una prestazione non proprio brillante, ma siamo pronti e vogliosi di riscattarci, cercheremo di fare punti contro la Reggina. Non ci devono essere alibi e quindi neppure pensare alle assenze come motivo valido per giustificare la prestazione della scorsa settimana, sabato torniamo in campo e l’unico pensiero è quello di far bene.

Il nostro obiettivo rimane quello della salvezza, conquistiamola e poi vedremo. Le difficoltà delle trasferte al momento non saprei spiegarle, vedremo di trovare continuità in questo senso.

La gara con la Reggina è importante per noi e per i tifosi, vogliamo regalarci una bella soddisfazione per chiudere bene l’anno”.