Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Calcio – Catanzaro, Dionigi: ‘E’ la partita più difficile, in campo con i ragazzini. Siamo in grande emergenza’

Calcio – Catanzaro, Dionigi: ‘E’ la partita più difficile, in campo con i ragazzini. Siamo in grande emergenza’

Il pareggio clamoroso di Trapani che riportato entusiasmo in casa Catanzaro, ma anche una grandissima emergenza in fatto di elementi fuori causa che costringerà il tecnico a schierare probabilmente molti giovani. Dionigi presenta l’incontro:

“L’Andria è squadra tosta, forse la più difficile che si possa affrontare in questo momento. Ho giocato ad Andria, l’ambiente è caldo ed il tifo si fa sentire. Squadra che perde poco, costruita per le zone medio alte della classifica, prestazioni con Matera e Trapani vengono da sole per la forza dell’avversario, questa è una partita durissima con un riposo molto breve e preparata in soli due giorni.

Siamo in una situazione di alta emergenza, non mi piace nascondere le cose, rischiamo di avere in campo giovanissimi, ma sono felice perché mi tengo stretti questi ragazzini, ho visto in loro delle qualità importanti e loro devono sapere che giocano per il Catanzaro. I “vecchi” per fortuna hanno capito che c’è bisogno del loro aiuto per la crescita generale della squadra.

Questa partita nel massimo momento di difficoltà in cui ci troviamo, può rappresentare un’altra tappa importante del nostro percorso. Non dobbiamo mai sbagliare la prestazione, il mio rammarico in questo momento è quello di non poter allenare il gruppo al completo, sono molto curioso di vederla all’opera con tutti gli elementi in organico.