Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Calcio – Catanzaro, dai fischi agli applausi. Onescu: ‘Cambio tattico decisivo’

Calcio – Catanzaro, dai fischi agli applausi. Onescu: ‘Cambio tattico decisivo’

I fischi contro il Matera al Ceravolo per la prima di Dionigi con sconfitta. In un calcio dove i risultati contano in maniera rilevante anche oltre le prestazioni ed il timore di riceverne una bordata ancora più consistente, dopo quel primo tempo di Trapani con i giallorossi sotto di tre reti.

Una seconda parte di altissimo livello, per voglia ed intensità, una incredibile rimonta che ha trasformato in applausi quei potenziali fischi. Ed anche alla ripresa degli allenamenti un pieno di entusiasmo per una squadra che cerca il definitivo rilancio dopo un avvio di stagione altalenante.

Nel consueto appuntamento con la stampa, il centrocampista Onescu, autore della rete del pareggio: “Dopo il grande secondo tempo di Trapani, è necessario trovare continuità, speriamo possa essere stata questa la partita della svolta. Nell’intervallo eravamo delusi ed arrabbiati, trovato il primo gol abbiamo riaperto la partita, qualche modifica tattica l’ha cambiata a nostro favore.

Ad Andria ho trascorso due anni bellissimi ma spero che la loro ripresa parta dalla prossima partita. Noi dobbiamo metterci tanta grinta e vincere”.