Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Calcio – Catanzaro, segnali incoraggianti come la classifica, in attesa di Icardi ed Infantino

Calcio – Catanzaro, segnali incoraggianti come la classifica, in attesa di Icardi ed Infantino

Una preziosa vittoria fuori casa consente al Catanzaro di collocarsi in una posizione di classifica interessante seppur ancor decisamente troppo presto per fare qualsiasi previsione stagionale. Intanto la squadra di Erra incamera punti, sicuramente questo l’obiettivo primario di una stagione dalla società definita di transizione con il chiaro intento di raggiungere al più presto la salvezza, per poi capire cosa eventualmente potrebbe regalare ancora il proseguo. Segnali di gruppo in crescita quelli arrivati da Bisceglie, capacità di soffrire nel momento in cui i padroni di casa son partiti arrembanti, altrettanta capacità a colpire grazie alle qualità di un attacco che presenta tanti giocatori e tante soluzioni. Con la testa già proiettata verso la suggestiva sfida del prossimo turno, son ripresi al Mirco Gullì di località Giovino, gli allenamenti.

Gambaretti è ritornato a lavorare col gruppo, segno che ormai è alle spalle l’infortunio alla caviglia. Continua il programma di recupero per Icardi, Di Nunzio e Infantino: il primo si è riaggregato ai compagni evitando la fase agonistica; il secondo prosegue il lavoro di potenziamento muscolare, corsa e tecnica con la palla. Segnali positivi anche per Infantino che oggi si sottoporrà a nuovi accertamenti diagnostici di controllo.