Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Catanzaro, adesso con la Reggina è derby vero: verso grandi numeri nel settore ospiti?

Catanzaro, adesso con la Reggina è derby vero: verso grandi numeri nel settore ospiti?

La sfida di Coppa Italia tra la Reggina ed il Catanzaro passerà alla storia come quella in cui si è definitivamente spezzato l’idillio tra le due tifoserie.

Quello tra Catanzaro e Reggina torna da essere un vero derby, condito da rivalità storiche e persino antiche ruggini politiche che, per forza di cose, sono destinate a tornare in auge.

A Reggio Calabria sono state superate le 2100 tessere e si confida di arrivare a 2500 entro la fine della settimana, pareggiando il risultato degli abbonati della passata stagione.

Difficilmente si registrerà un boom di tagliandi staccati, sebbene si confida da entrambe le parti in una grande affluenza da Catanzaro.

In attesa che arrivino le disposizioni sulla trasferta nel capoluogo di regione si registra una certa attesa per la sfida e la consapevolezza che andare in massa al Granillo, dopo i 5000 del Ceravolo della settimana scorsa, darebbe una forte iniezione di fiducia alla squadra di Erra.

C’è voglia di far giocare le aquile in casa in un Granillo semi deserto.