Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Calcio, Catanzaro – Ritiro a “Villaggio Mancuso”,Noto: “Buona idea. Servono strutture adeguate”

Calcio, Catanzaro – Ritiro a “Villaggio Mancuso”,Noto: “Buona idea. Servono strutture adeguate”

«La nota che ho letto su alcuni quotidiani a firma del presidente dell’Associazione “I love Taverna”, Tommaso Pullano, non può che riempirmi di gioia. La proposta di voler ospitare il ritiro del Catanzaro nel Villaggio Mancuso della Sila catanzarese evidenzia l’entusiasmo che sta caratterizzando questa nuova stagione dei giallorossi e il senso di attaccamento che la provincia ha verso i nostri colori». Lo sostiene il presidente del Catanzaro Calcio, Floriano Noto.
«Da parte della società – prosegue – c’è tutta l’intenzione di valutare questa idea, sempre che ci siano le condizioni per poter svolgere la preparazione di una squadra professionistica che deve poter utilizzare strutture adeguate. E, come scrive lo stesso Pullano, è necessario lavorare sin d’ora per rendere concreta questa opportunità.
Con l’occasione, ringrazio gli operatori di Villaggio Trepidò di Cotronei per l’accoglienza che ci hanno riservato: la squadra ha svolto il ritiro nella massima tranquillità – conclude il presidente – contando sulla piena disponibilità dei gestori delle strutture che l’hanno ospitata».