Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Calciomercato – Catanzaro: ore decisive per il ds. Primi nomi e conferme

Calciomercato – Catanzaro: ore decisive per il ds. Primi nomi e conferme

Il Catanzaro prova a portarsi avanti con il lavoro. Messe ormai in archivio le preoccupazioni relative alla situazione societaria, la città ed i tifosi sanno di essere finiti in buone mani: quelle di un imprenditore stimato in tutta la Calabria come Floriano Noto ed i suoi soci.

Dopo aver, però, messo a posto la questione economica è il momento di serrare le fila e procedere alla nomina del ds a cui sarà dato l’incarico di allestire una squadra per Alessandro Erra, tecnico ancora sotto contratto e che avrà il mandato di riportare le aquile in posizioni migliori di quelle occupate negli ultimi anni.

La prosecuzione del rapporto tra il tecnico e la società induce a pensare che presto potrebbe essere formulata una proposta di rinnovo al difensore centrale di Prestia, calciatore su cui l’allenatore ripone la massima fiducia.

Per la porta si fa prepotente il nome di Francesco Forte, calciatore che ha già giocato in Calabria diversi anni con la maglia della Vigor Lamezia.

Erra lo conosce bene e potrebbe consigliare al nuovo direttore sportivo di puntare su di lui per difendere i pali dei giallorossi.