Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Calcio, Lega Pro – Catanzaro, si riparte da Erra? Intanto, però, bisogna ripartire
Mister Erra Catanzaro Calcio ritiro 3

Calcio, Lega Pro – Catanzaro, si riparte da Erra? Intanto, però, bisogna ripartire

Alessandro Erra è il migliore allenatore che il Catanzaro ha avuto in questa stagione. A dirlo sono i numeri ed il risultato centrato.

La sensazione è che senza quell’esonero figlio di incomprensioni e avvenuto prima che la stagione iniziasse la stagione giallorossa non si sarebbe trascinata fino all’appendice dei play out.

Negli ultimi giorni si iniziava a valutare l’opportunità che potesse essere fatto valere l’attuale accordo esistente tra la società giallorossa e l’allenatore a scadenza 2018.

L’evolversi delle cose e i problemi del presidente Cosentino rimandano qualsiasi tipo di considerazione di natura tecnica ed agonistica.

In questo momento per il Catanzaro la priorità è fare chiarezza e capire come trovare i margini per dare continuità alla società.

Entro il 30 giugno bisognerà mettere tutto a posto per l’iscrizione e oggi potrebbe non essere così facile come lo era fino ad un paio di giorni fa.