Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Catanzaro, Erra: ‘Granillo con tanta gente? Uno stimolo per noi. Obiettivo risultato pieno’

Catanzaro, Erra: ‘Granillo con tanta gente? Uno stimolo per noi. Obiettivo risultato pieno’

“A Reggio si gioca una partita che non possiamo fallire. Bisogna fare risultato, possibilmente pieno. Dobbiamo trovare continuità e offrire nuovamente le prestazioni che abbiamo collezionato negli ultimi tempi”.
Alessandro Erra, allenatore del Catanzaro, presenta così il delicatissimo scontro diretto in programma al Granillo di Reggio domenica alle 14.30.
“Nel secondo tempo – prosegue Erra – chi sentirà di più la fatica per gli impegni ravvicinati potrebbe essere svantaggiato. La mia squadra ha recuperato, si è preparata bene ed è consapevole della posta in palio. Probabilmente manterremo l’ossatura standard, potremmo concederci solo poche modifiche. Non possiamo giocare, però, come a Melfi o Taranto o altrimenti siamo condannati. Abbiamo la consapevolezza di potercela fare”.
E sul tipo di partita all’orizzonte: “Dovremo essere pronti su entrambe le fasi. Sarà un match equilibrato, che andrà interpreato al meglio. Affrontiamo un avversario in un buon momento, che sta bene e questo farà si che il nostro livello di attenzione si innalzerà ulteriormente”.
Al Granillo è attesa una grande cornice di pubblico: “Se ci sarà tanta gente sarà un ulteriore stimolo per noi. Vedere un pubblico di altre categorie farà bene a entrambe le contendenti”.