Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Reggina-Catanzaro, 1122 biglietti agli ospiti. Sarà invasione giallorossa? Le info

Reggina-Catanzaro, 1122 biglietti agli ospiti. Sarà invasione giallorossa? Le info

Il Catanzaro, in questa stagione, non è stata una delle squadre segnalatasi per il grande seguito numerico allo stadio.

Ma quella giallorossa sa essere una piazza calda ed è pronta a mettere da parte la contestazione verso squadra e società, in nome del bene comune: ossia la salvezza.

Un traguardo che passa dalla trasferta di Reggio Calabria,  Un piccolo spostamento per la carovana giallorossa che si recherà sullo Stretto in uno stadio non ostile, dati i rapporti di rispetto tra le due tifoserie.

Tra appelli e pullman che sono in corso di organizzazione il settore ospiti del Granillo potrebbe presentare un buon colpo d’occhio.

Forse il migliore della stagione.

Ecco tutte le info:

La Società Sportiva Urbs Reggina 1914 comunica che, in occasione della gara di campionato Reggina-Catanzaro in programma domenica 9 aprile alle ore 14:30, i biglietti valevoli per l’accesso al settore ospiti saranno in vendita al prezzo di 5 euro (più diritti di prevendita) mediante il circuito Go2. 

Si precisa che come riportato dal codice di autoregolamentazione della Lega Pro, “capo XI ticketing Policy”, in osservanza del “Protocollo Fair Play” e dei principi di ospitalità e correttezza che devono caratterizzare le competizioni di Lega Pro, dovranno consentire anche alla tifoseria ospite di poter acquistare i biglietti per assistere alla gara al medesimo costo più basso tra quelli venduti alla tifoseria locale.

La capienza del Settore Ospiti risulta pari a 1.122 posti. Si precisa che in seguito al G.O.S. effettuato in data odierna è stato possibile autorizzare l’iniziativa “Porta un amico”.

Per avere l’elenco completo dei prezzi di tutti i settori e dei punti vendita nella zona di Catanzaro consultare il sito www.go2.it.

Si invitano i sostenitori ospiti ad arrivare a Reggio Calabria già muniti di tagliando. Allo stadio “Oreste Granillo” non sarà possibile effettuare il biglietto.

La vendita dei tagliandi del Settore Ospiti, come da disposizioni ministeriali, terminerà alle ore 19 di sabato 8 aprile 2017.