Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Catanzaro – Erra carica i suoi per il Melfi: ‘Niente calcoli, dobbiamo svoltare’

Catanzaro – Erra carica i suoi per il Melfi: ‘Niente calcoli, dobbiamo svoltare’

“Non possiamo concederci più distrazioni, perchè non esiste il tempo per rimediare. Abbiamo la possibilità concreta di dare continuità al risultato di domenica squara, non farlo vanificherebbe anche quello. E’ davvero arrivato il momento di svoltare”.
Alla viglia dell’impegno di Melfi Alessandro Erra prova a suonare la carica per il suo Catanzaro che va a far visita al Melfi.
“E’ un campionato molto equilibrato, sta venendo a galla che chi è quasi disperato riesce a far valere le sue motivazioni. Affrontiamo un avversario che ha condotto un buon mercato di riparazione. Ci aspetta una partita dura, in cui la componente caratteriale la farà da padrone. Al nostro cospetto avremo una squadra esperta. De Angelis ci fa sempre gol? Prima o poi la statistica potrebbe andargli contro.”.
Sabato è squalificato, Patti sarà convocato ma non sarà disponibile, qualche problema per Zanini e Icardi.
Problemi che Erra, però, giudica situazioni normali nella gestione ordinaria.
“E’ importante -prosegue – che chi andrà in campo possa offrire un grande contributo. Fuori casa dobbiamo esprimerci con piglio autoritario e deciso, altrimenti la svolta decisiva non arriverà mai per poterci allontanare dalla zona calda. Non siamo nelle condizioni di poter fare calcoli, ma possiamo fare una grande prestazione”.