Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Calcio, Catanzaro, Erra: “Niente scarso impegno della squadra. Ritrovo Auteri”

Calcio, Catanzaro, Erra: “Niente scarso impegno della squadra. Ritrovo Auteri”

“La contestazione di una tifoseria è la dimostrazione che rappresentiamo una città in cui i tifosi ci tengono. Comprendiamo il loro stato d’animo e siamo pronti a garantire loro il massimo impegno”.
Alessandro Erra, alla viglia del proibitivo impegno di Matera, ridimensiona il faccia a faccia tra la tifoseria del Catanzaro e la sua squadra.
“Negli ultimi quindici giorni -rivela il tecnico – non mi è mai parso di notare scarso impegno. L’unico neo a Taranto è dipeso dalla scarsa incisività, in un match in cui la squadra ha probabilmente fatto meglio dell’avversario.
“Modificheremo qualcosa – prosegue Erra – e abbiamo provato diverse soluzioni tattiche. Non è detto che il 4-4-2 sarà il modulo con cui partiremo. Dobbiamo essere bravi a difenderci in modo compatto ed essere bravi a ripartire, perchè loro concedono qualcosa. Hanno un allenatore che conosco, di cui ho molta stima e con cui c’è sempre stato un confronto schietto e diretto. Negli ultimi anni ha un po’ cambiato il suo modo di giocare, l’ho avuto come allenatore agli inizi e adesso penso abbia farto il salto di qualità”.