Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Calcio – Catanzaro, al Ceravolo l’avversario peggiore per tentare l’inversione di marcia
Mister Erra Catanzaro Calcio ritiro 3

Calcio – Catanzaro, al Ceravolo l’avversario peggiore per tentare l’inversione di marcia

Vive di sensazioni alterne il Catanzaro che continua il suo percorso caratterizzato da parecchia discontinuità per rendimento e risultato. E di rimbalzo contrastanti risultano ovviamente gli umori della piazza, stanca di assistere ad incontri in cui la squadra non riesce ad esprimere il meglio di se, pur trovandosi di fronte ad un momento particolarmente delicato ed in cui la grinta e la determinazione dovrebbero rappresentare le principali armi. Mister Erra non aveva manifestato particolare entusiasmo in occasione della vittoria di misura e giunta nel finale contro l’Akragas, non si abbatte adesso dopo la sconfitta di Taranto, cerca invece soluzioni che possano portare i giallorossi fuori dalla bassa classifica. Consapevole che avversario peggiore non poteva esserci per tentare di rialzare la testa, perché al Ceravolo arriva un Matera ferito e reduce da quattro sconfitte consecutive e circondato da un clima tutt’altro che sereno, viste le ultime vicende. Maita e compagni stanno per completare la settimana di allenamenti con questo programma:

Lavoro di forza funzionale e possessi ad alta intensità. nel pomeriggio, invece, esercitazioni tecnico-tattiche con partitella finale. Assenti giustificati i vari Campagna, Zanini e Carcione. Differenziato per Pagano.

Programma degli allenamenti sino a sabato 4 marzo:

Giovedì 2 marzo, seduta pomeridiana al PoliGiovino (alle ore 15);

Venerdì 3 marzo, seduta al PoliGiovino (ore 15);

Sabato 4 marzo, allenamento di rifinitura al PoliGiovino alle ore 15.