Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Catanzaro, Pasqualoni: ‘Andiamo a Taranto per vincere. Abbiamo i punti che meritiamo’

Catanzaro, Pasqualoni: ‘Andiamo a Taranto per vincere. Abbiamo i punti che meritiamo’

“Dopo un primo tempo un po’ contratto da ambo le parti, nella ripresa si è visto un Catanzaro che ha chiuso l’Akragas nella sua metà campo. Il gol è arrivato solo all’89’, ma per tutta la partita si è visto l’atteggiamento giusto”.
Danilo Pasqualoni torna sulla vittoria che le aquile hanno conquistato nell’ultimo turno di campionato e aggiunge: “Da ora in avanti ci attendono solo finali e all’orizzonte c’è un altro scontro diretto che può portarci in zona salvezza. Ogni partita è fondamentale, ma andare a vincere a Taranto sarebbe molto importante. E’ il momento di iniziare a dare qualcosa in più per salvarci, perchè i punti che si hanno in classifica sono quelli che ogni squadra meritano. A livello di rosa forse non dobbiamo stare nelle ultime cinque-sei posizioni, ma quello che abbiamo fatto ci porta a stare lì. Serve lottare su ogni pallone per raggiungere un obiettivo che non è poi così lontano”.