Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Gioia Catanzaro al 90′, Akragas ko. Che balzo e che esordio per Erra!

Gioia Catanzaro al 90′, Akragas ko. Che balzo e che esordio per Erra!

Che vittoria per il Catanzaro. L’esordio di Erra non poteva regalare emozioni migliore come quella di ottenere al fotofinish, gioia amplificata all’ennesima potenza se si considera se si tratta di tre punti che arrivano in uno scontro diretto di fondamentale importanza per la corsa alla salvezza.

I giallorossi salgono a quota 24 punti, raggiungono i siciliani e superano la Reggina.  Un balzo che può essere il miglior viatico possibile per la nuova avventura di Erra nella Calabria giallorossa.

Ed è una firma d’autore quella che mette Giovinco sul pallone che al 90′ consegna il successo ai padroni di casa al Ceravolo.

Una mancata trattenuta del portiere Pane, su un cross di Icardi, è l’occasione che regala la possibilità di far gioire i sostenitori delle aquile, quando nessumo ci sperava più.

Non è stata una partita esaltante, ma se il Catanzaro non ha fatto vedere molto, nulla è invece ciò che hanno espresso i siciliani che varcheranno lo Stretto con la consapevolezza che per evitare la sconfitta andava fatta qualcosa di più.