Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Catanzaro, Pasqualoni: ‘L’arrivo di Zavettieri ha influito sulla nostra crescita’

Catanzaro, Pasqualoni: ‘L’arrivo di Zavettieri ha influito sulla nostra crescita’

“Il punto guadagnato in trasferta alla prima dell’anno fa sicuramente morale. Stiamo trovando equilibrio e quadratura, io mi sono trovato a giocare in tutte le posizioni della difesa, mi trovo meglio a centrale dei tre o dei quattro, ma va bene anche fare il terzino. La concorrenza nei ruoli non può far altro che stimolare e spingerci a migliorare. Con il Lecce ci sarà la nostra prova del nove ma ho la certezza che faremo bene così come sta accadendo da qualche mese a questa parte. L’arrivo di Zavettieri ha influito sulla nostra crescita”.

Intanto ieri la squadra, in attesa del posticipo, ha giovato una amichevole in famiglia con la squadra allievi realizzando tredici reti e soprattutto per la prima volta in questo campionato mettendo in evidenza abbondanza di uomini a disposizione del tecnico che, per la sfida contro la capolista avrà solo l’imbarazzo della scelta.